Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Lario Bergauto

Assemblea del Cai Strada Storta: premiati i soci iscritti da 25 anni

LECCO – “Un’assemblea importante per fare il punto della situazione e vedere lo stato di salute della nostra associazione”. Così Luca Sala presidente del Cai Strada Storta, sottosezione del Cai Lecco, ha aperto nella serata di ieri l’assemblea annuale dei soci.

Tra le novità del 2018 la data del tradizionale Raduno al Suretta che verrà anticipato di una paio di settimane: “Quest’anno si volgerà il 15 aprile: abbiamo deciso di anticiparlo poiché il 25 aprile e il 1° maggio coincidono con due ponti che avrebbero potuto distogliere l’interesse della gente dalla nostra manifestazione. Abbiamo optato per il 15 aprile così, nel caso in cui ci fosse brutto tempo, potremo rinviare il raduno alla domenica successiva”.

Altra novità riguarda l’organizzazione di un trekking di due giorni nel mese di luglio: “La destinazione sono le Dolomiti, il giro del Sasso Lungo e Sasso Piatto, con pernottamento al rifugio Vicenza. Un itinerario che può essere accorciato in base alle esigenze dei diversi partecipanti”.

Assemblea Cai Strada Storta: il consiglio con alcuni dei soci premiati per i 25 anni di iscrizione

 

Il Cai Strada Storta conta circa 420 soci ma il presidente ha rinnovato l’invito a una maggiore partecipazione: “La scarsa disponibilità e lo scarso interesse mettono alla prova la volontà dei pochi soci che si impegnano. L’assemblea del 2019 sarà elettiva e sarà l’occasione per dare una svolta all’associazione. Auspico la costituzione di un gruppo unito che possa dare nuova linfa per il futuro, magari supportato da altre persone perché non è giusto che gli onori ricadano sempre e soltanto sui membri del consiglio. Più gente si impegna, meno si fa fatica e magari si può pensare a progetti più importanti”.

Anche nel 2018, per il secondo anno consecutivo, non si farà il tradizionale campeggio estivo, una attività molto onerosa dal punto di vista dell’impegno organizzativo che ormai, per svariati motivi, è diventato molto complicato portare avanti.

Al termine della riunione sono stati premiati i soci iscritti da 25 anni al Cai Strada Storta: premiati Renata Colombo, Elena Conti, Luisa Frigerio, Piera Paccanelli, Dino Salvi, Maria Enrica Spreafico.

Print Friendly, PDF & Email

17 febbraio 2018 — 07:59 / Attualità, Lecco, Montagna
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore