Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Bosisio Parini. Successo per il weekend di Ville Aperte

BOSISIO PARINI – Successo per l’iniziativa Ville Aperte andata in scena a Bosisio Parini questo fine settimana. Sabato 22 e domenica 23 settembre tanti i visitatori che hanno deciso di scoprire Villa Bordone e i percorsi pariniani, premiati dal bel tempo che ha caratterizzato l’ultimo weekend estivo dell’anno. 

L’edizione 2018 di Ville Aperte a Bosisio si è aperta sabato con l’inaugurazione dell’opera dell’artista Fabio Raffaldi, posata nelle acque del lago. “Un’opera che racconta di un equilibrio e di una libertà tangibili – ha commentato l’assessore al Turismo Caterina Loprete – che credo tutti i presenti abbiano apprezzato molto. Questa inaugurazione è stata uno spunto alla riflessione per tutti coloro che nel fine settimana si sono avvicinati al nostro territorio”.

L’assessore Caterina Loprete

 

“Un ringraziamento infinito alla poetessa Ausilia Minasi la quale è sempre presente e sensibile ai nostri eventi, al presidente e a tutti gli associati del circolo kayak di Bosisio, i quali hanno supportato Raffaldi nell’eseguire l’installazione, al grande artista Raffaldi per averci donato materialmente un’opera che ha suscitato in noi forti emozioni” ha continuato l’assessore, che ha poi voluto ringraziare anche gli amici della Proloco di Bosisio e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Print Friendly, PDF & Email

25 settembre 2018 — 10:55 / Attualità, Oggiono/Brianza
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore