Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Calolzio. Per le buche provvedimento urgente: “A breve i lavori”

L’assessore Paolo Cola

CALOLZIOCORTE – “Abbiamo appena concluso una ricognizione delle buche che si sono formate nelle ultime ore sulle strade calolziesi in modo da poter intervenire in maniera tempestiva con l’asfaltatura dei tratti più deteriorati“.

L’assessore Paolo Cola, con il supporto dell’ufficio tecnico, si è mosso in maniera tempestiva per risolvere quella che nelle ultime ore è diventata una piccola emergenza: “Nelle prossime ore valuteremo in maniera puntuale gli interventi da fare in modo da poter avviare un procedimento d’urgenza e affidare i lavori nel giro di breve tempo. Contiamo di riuscire a stanziare una cifra considerevole per risolvere la situazione, l’idea è quella di eseguire i lavori la settimana di Pasqua o, al massimo, quella successiva”.

Non stiamo parlando di tappare semplicemente le buche con asfalto a freddo: “Nei punti più deteriorati eseguiremo una fresatura e l’asfaltatura a caldo, un procedimento che garantisce una certa durata nel tempo. Tratti di pochi metri che però consentiranno di risolvere le criticità maggiori”.

L’assessore chiude con un appello ai cittadini: “Quando ci sono dei problemi, in questo caso le buche oppure mi viene in mente l’illuminazione pubblica, è importante che non vengano segnalate solamente agli organi di informazione, è necessario avvisare anche l’ufficio tecnico o fare una segnalazione direttamente alla mia attenzione per poter intervenire in maniera tempestiva”.

Buche in viale De Gasperi: “Le tapperemo, ma per asfaltare non ci sono soldi”

Print Friendly, PDF & Email

19 marzo 2018 — 15:53 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore