Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Carnevalone: le foto di tutti i gruppi e i carri dei questa edizione

LECCO – Musicisti, acrobati, sbandieratori, le ballerine ‘carioca’, i flinstones, i gruppi folckloristici, gli emoticon e tanti altri: se il Carnevalone di Lecco ha saputo colorare la città anche quest’anno è grazie all’impegno delle associazioni, delle parrocchie, delle proloco del lecchese e delle province vicine che si sbizzarrite nei travestimenti e nella composizione dei carri, regalando la consueta allegria del carnevale in città.

Una gara di bravura e fantasia che ha dei vincitori, ecco quindi i migliori scelti quest’anno dalla giuria del Carnevalone: tra i carri si è aggiudicato la vittoria “Il Libro della Vita” di Valmadrera, al secondo posto la grande nave dei “Vichinghi” realizzato dal gruppo di Sotto il Monte, al terzo posto i cuochi di Chef & Wine di Carvico.

Tra i gruppi vincono le “Note in Festa” di Annone Brianza, secondi gli “Sbandieratori e musici della torre” di Primaluna e al terzo posto le coloratissime “M&M” dell’Oratorio S. Nicolò di Lecco. Di seguito le foto, non solo dei vincitori, ma di tutti i partecipanti di questa edizione del Carnevalone di Lecco.

 

LE FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI:

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

17 febbraio 2018 — 19:21 / Attualità
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore