WOW CHE SCONTI
WOW CHE SCONTI
WOW CHE SCONTI

Strip banner rotator

Chiuso si prepara al Palio del Beato Serafino: tanti eventi in calendario

 

LECCO – Pronto a ripartire anche quest’anno, e sarà la sua 32esima edizione, il Palio del Beato Serafino che il rione di Chiuso festeggerà per tutto il mese di maggio.

Un ricco programma è stato già stilato, con tanta animazione per grandi e piccini, serate musicali e momenti comunitari ai pranzi e alle cene in oratorio, con la cucina aperta tutte le sere dalle 19 alle 23.30.

Si parte sabato 12 maggio con il tradizionale arrivo delle Lucie e si prosegue con un fitto calendario di iniziative che vedono tra gli enti più importanti l’appuntamento con il Palo della Cuccagna, sabato 19 maggio, la Festa della Famiglia domenica 20 maggio con gli anniversari di matrimonio celebrati durante la santa messa, martedì 22 maggio la serata a quattro zampe in collaborazione con Lario Rescue durante la quale ci saranno dimostrazioni di salvataggio, agility e la sfilata finale dei cagnolini in concorso, senza poi scordare i giochi per le contrade mercoledì 23 maggio, e la serata con la Polisportiva 2001, giovedì 24 maggio.

Sabato 26 maggio, spazio allo sport con la “3 coi de cius”, la gara podistica che si snoderà tra le strade e i sentieri di Maggianico, Chiuso e Belledo. Domenica 27 maggio la chiusura del Palio con la processione solenne dedicata al Beato.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO  

Print Friendly, PDF & Email

24 aprile 2018 — 12:43 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore