Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

MOSTRA GIORGIO

5 anni del duo ‘I Panzone’. Tanti gli eventi in cui saranno protagonisti

Il duo I Panzone

 

LECCO – Un compleanno importante per il noto duo tutto lecchese ‘I Panzone’ che in questo 2018 si prepara a spegnere 5 candeline. Come? Partecipando e animando una serie di eventi con l’ironia che contraddistingue Sergio ‘Sergione’ Comi e Andrea ‘Panz’ Panzeri. 

Un nome, i Panzone, che sprigiona da sé tutta l’originalità dei due lecchesi, classe ’85; “è il mix dei nostri soprannomi, un inno alla felicità, lo abbiamo scelto per questo – ci dicono – la Runvinata del 2014 è stata la nostra prima esperienza insieme – da lì, poi, è stata coppia fissa – dobbiamo ringraziare Gianluca Cine Corti che ci ha dato fiducia” ricordano.

 

Un curriculum, il loro, di tutto rispetto: ben 5 edizioni della Runvinata presentate insieme, 3 della Maratona del Calcio, l’edizione 2017 della Barro Sky Night, l’ospitata radio web Silver Music Radio a Milano, oltre ai vari eventi di speakeraggio sportivo, ma anche matrimoni, feste… “una su tutte il 50esimo compleanno del consigliere comunale lecchese Giovanni Colombo” sottolineano.

‘Sergione’ e ‘Panz’ non si fermano li vedremo il 2 giugno, impegnati in piazza e come speaker nel corso della Resegup. “Affiancheremo Maurizio Torri e Nicoletta Paganoni – ci spiegano – ci saranno speciali collegamenti audio lungo il percorso che lanceremo su Facebook”.  Pochi giorni più tardi, il 9 e 10 giugno, saranno alla Maratona del Calcio con il tema “Nord vs Sud, uniti nel tricolore”  la cui campagna “Bianco, rosso e Panzone” sarà già sui social nelle prossime settimane. Per concludere poi l’8 settembre con la Runvinata, l’evento sportivo che li ha battezzati.

“Ewwiwa! con noi la gioia raddoppia”, quale modo migliore per concludere se non con il loro slogan?

Print Friendly, PDF & Email

19 marzo 2018 — 14:27 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore