Confcommercio Lecco Ente Mutuo
Confcommercio Lecco Ente Mutuo
Confcommercio Lecco Ente Mutuo

Strip banner rotator

IGINIO

“Detto fatto”… l’orologiaio dei Vip alla corte di Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo e Lorenzo Angeli

 

CALOLZIOCORTE – Lorenzo Angeli, designer calolziese trapiantato a Carvico, ha colpito ancora. Ieri mattina, 5 febbraio, è andato a Milano, negli studi di Rai 2 di via Mecenate, per una consegna speciale alla bellissima conduttrice del programma “Detto fatto” Caterina Balivo.

“Grazie a una carissima amica che lavora nella produzione della trasmissione ho avuto questa fantastica opportunità – ha raccontato -. Così ho consegnato uno dei miei orologi dedicato a Cora, la figlia di Caterina Balivo. Mi ha dedicato qualche minuto prima della trasmissione, è stata super simpatica e alla mano. L’orologio le è piaciuto un sacco. Era un modello della collezione Flowers, rosa, in alluminio, tagliato al laser e con inciso il nome della bambina”.

Con Caterina Balivo, Lorenzo Angeli ha raggiunto quota 38 Vip: “Cantanti, attori, personaggi sportivi, grandi chef… grazie alle mie consegne ho avuto il piacere di conoscere tantissimi personaggi famosi. Chi sarà il prossimo dopo Caterina Balivo? Nei miei pensieri c’è già ma, ovviamente, non posso ancora rivelarlo”.

Designer industriale dipendente di una ditta di giorno: “Faccio il designer di interni come seconda attività per il resto del tempo. Creo di tutto, dai piccoli gioielli a oggetti più grandi come librerie o scale per esterni e interni”.

Nella galleria fotografica tutti i Vip incontrati dal designer Lorenzo Angeli.

Print Friendly, PDF & Email

6 febbraio 2018 — 08:29 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore