Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Dopo Barzio, Bisio e Matano a Lecco. “Ciak” ai Piani d’Erna

 

LECCO – Ciak in quota, ai Piani d’Erna per Claudio Bisio e Frank Matano, impegnati nella realizzaziozione della nuova serie tv prodotta da Sky e Dry Media dal titolo “The Comedians”.

Dopo aver girato a Barzio nelle scorse settimane (vedi articolo), la troupe e gli attori protagonisti hanno scelto la stupenda ‘balconata’ naturale su Lecco, offerta dai Piani d’Erna, per ambientare alcune scene della serie tv che racconta il dietro le quinte della costruzione di un nuovo show immaginario dei due attori. Così, nella giornata di ieri la località turistica, sempre più frequentata da lecchesi e turisti, ha accolto il regista Luca Lucini, lo staff e i due attori che hanno catalizzato l’attenzione dei fans.

 

“I ciak girati a Lecco – commenta Francesca Bonacina, assessore al turismo del Comune di Lecco – lasciano già intravedere il divertimento proposto dalla nuova serie tv. Siamo particolarmente contenti della collaborazione avviata con il gruppo Dry e con Sky, con cui abbiamo lavorato per garantire le migliori condizioni di riuscita delle riprese. La nostra città, con i suoi panorami e le sue ambientazioni uniche, sempre più spesso è scelta come location per film, serie tv, trasmissioni televisive e spot. Siamo fermamente convinti che la promozione del territorio passi anche attraverso occasioni come queste, che vanno ad aggiungersi alla programmazione di eventi turistici e culturali”

 

Le scene girate a Lecco avranno il patrocinio di Comune e della Lombardia Filmcommission. La nuova produzione originale di Sky, realizzata da Dry, andrà in onda in 10 episodi su Sky Atlantic.

Print Friendly, PDF & Email

30 marzo 2017 — 13:04 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore