F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Promessi Sposi

“Felicemente Stressati” l’appuntamento targato Aurora, questa sera

 

LECCO – Due appuntamenti per festeggiare non solo il Natale in arrivo, ma anche un’importante traguardo per l’Aurora San Francesco:

“Quest’anno ricorre il 55° anniversario della nostra associazione pertanto siamo felici di celebrare questa importante tappa insieme alla Parrocchia e al Csi Lecco e tutti Voi con un momento divertente aperto a tutti”.

Già per questa sera, lunedì, alle 21 al Cenacolo Francescano, l’Aurora ha organizzato una serata in compagnia di Terenzio Traisci, psicologo e formatore per lo sport e il lavoro. Specializzato in Yoga del sorriso, aiuta e allena le persone a creare uno stato d’animo positivo e produttivo, che consenta di superare meglio difficoltà e stress. “Felicemente Stressati”, non a caso, è il titolo di questo appuntamento,

“L’obiettivo – spiegano dall’Aurora – è quello di condividere positività e suggerimenti utili alla gestione del proprio stato d’animo e della relativa comunicazione verso se stessi e verso gli altri. Star bene con se stessi infatti è il primo fondamentale passo per essere positivi e felici al fine di poter contribuire a diffondere positività, felicità ed entusiasmo col prossimo e la comunità”.

L’invito è aperto a tutti: dirigenti, allenatori, genitori, atleti, catechisti, educatori, simpatizzanti, ecc… mentre la prossima settimana, lunedì 18 dicembre, sarà il momento degli auguri, con una santa messa e il rinfresco all’oratorio femminile. “Vi ricordiamo che nella serata di lunedì 18 dicembre sono sospesi gli allenamenti pertanto – scrive la società ai propri atleti – Vi aspettiamo numerosi vestiti con i nostri colori sociali”.

Print Friendly, PDF & Email

11 dicembre 2017 — 12:08 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore