Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

I Picett festeggiano S. Cecilia, il 17 concerto al Cai Muggiò con Giovanni Trapattoni

VALGREGHENTINO – Nel trentennale di fondazione, come ogni anno, i Picett del Grenta di Valgreghentino festeggeranno la loro patrona “Santa Cecilia” sabato 8 dicembre. Alle 10 accompagneranno la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Valgreghentino poi, in corteo, raggiungeranno il cimitero e renderanno omaggio ai componenti che non ci sono più.

Alle 11.30 aperitivo presso la loro sede in via Kennedy, quindi si partirà alla volta del ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè dove, assieme a familiari e sostenitori, ci sarà il pranzo sociale, ovviamente allietato dalle melodiose note che usciranno dai loro flauti di Pan.

In occasione delle festività Natalizie i Picett del Grenta, armati di zampogne e buonumore, raggiungeranno moltissime mete in varie località lombarde e non, per rallegrare e portare momenti di serenità a chi ne ha più bisogno.  In particolare, nella serata di lunedì 17 dicembre, saranno ospiti del Cai di Muggiò dove si esibiranno nel Concerto Natalizio al quale parteciperà come ospite d’onore anche il grande allenatore Giovanni Trapattoni.

Print Friendly, PDF & Email

5 dicembre 2018 — 15:28 / Attualità, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore