Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Il 4° “Fashion Show” a Lecco tra moda, musica e solidarietà

LECCO – Torna anche quest’anno l’evento tra moda, musica e arte nel bellissimo contesto della Corte delle Botti di via Ghislanzoni: è “4rd Fashion, art, dance & music anniversary” che si terrà in occasione della festa di Lecco, domenica 7 ottobre 2018 a partire dalle ore 14,00.

La consueta sfilata di moda per grandi e piccini con numerosi marchi lecchesi e internazionali, in programma dalle ore 15.30, sarà aperta da un concerto jazz capitanato dalla ormai nota Rosella Sibio e i The Purpose che si esibiranno a partire dalle 14.30.

Special guest dell’evento la velina spagnola e modella Simona Guatieri. Balletti ed esibizioni teatrali a cura di Stendhart di Oggiono.Non mancheranno intrattenimenti e giochi per bambini a cura degli Aristogatti.

“Gran parte degli espositori saranno dedicati interamente al wedding, quindi invitiamo tutti i futuri sposi a dare un’occhiata oltre agli abiti da sposa che verranno mostrati dalle nostre modelle durante la sfilata ma anche agli espositori di fiori, bomboniere, trucco sposa e wedding planner” spiega Maria Elisa Anghileri di Agency P.E.H organizzatrice dell’evento.

Vi sarà inoltre una mostra artistica della associazione culturale “Spazio D” di Daniela Padelli. Al termine della sfilata verrà offerto un aperitivo con i numerosi stand presenti. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al Gruppo Amici Lecco che da diversi anni opera in città a sostegno dei giovani con disabilità.

Maggiori informazioni sull’evento, patrocinato dal Comune di Lecco,  saranno resi noti nella conferenza stampa indetta per il prossimo 28 settembre presso la Confcommercio di Lecco

 

LA LOCANDINA DELL’EVENTO:

Print Friendly, PDF & Email

21 settembre 2018 — 15:44 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore