Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Il 5 aprile serata benefica a Rogoredo di Casatenovo sull’arte contemporanea

 

CASATENOVO – Pregevole iniziativa da parte della nota associazione di Casatenovo “Donne e Mamme”, presieduta da Lorena Crippa e con vicepresidente la prof.ssa Maria Luisa Brivio, con una serata benefica, giovedì 5 aprile alle ore 20,45 presso l’oratorio di Rogoredo, frazione di Casatenovo, in Via San Gaetano 60, dedicata alla storia dell’arte, nello specifico alla nascita dell’arte contemporanea (nella foto da sinistra opere di Amedeo Modigliani, Edvard Munch e Umberto Boccioni).

Il prof. Silvano Valentini, giornalista e critico d’arte, presidente onorario della “Bottega dell’Arte” di Missaglia e direttore artistico del G.A.D. di Desio (MB), il Gruppo Artistico Desiano, presenterà con l’ausilio delle slide “Le basi storiche e artistiche dell’arte contemporanea”, con le implicazioni culturali, sociali e politiche delle avanguardie artistiche del ‘900, cui seguirà un dibattito con il pubblico.
Ai partecipanti all’incontro non iscritti a “Donne e Mamme” si richiede un contributo di cinque euro da devolvere in beneficenza, precisamente per l’acquisto di un DAE, un defibrillatore, per la comunità locale.

Print Friendly, PDF & Email

18 marzo 2018 — 13:33 / Attualità, Notizie brevi, Oggiono/Brianza
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore