Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

Promessi Sposi

AVIS

Il giovane Luca Perego di nuovo sul set, insieme ai compagni di classe

LECCO – Di sé aveva già fatto parlare come giovanissimo modello e attore: il 12enne lecchese Luca Perego torna sul set cinematografico e questa volta lo fa insieme ad alcuni compagni di classe.

Dopo l’esordio nel mondo del cinema nel primo film del cantante Fabio Rovazzi lo studente lecchese è stato scelto per prendere parte al film Ita – I tipici anormali, un lungometraggio sul bullismo.

Una nuova esperienza per lui, ma non solo: nell’avventura Luca ha coinvolto anche alcuni suoi compagni di classe della scuola Carducci. Grazie a Laura Domenicali e SQ Kids il gruppo lecchese ha potuto provare l’emozione di recitare davanti alle telecamere. I ragazzi, Luca Perego, Lucy e Liam McConnel, Filppo Rigamonti, Marco Valentini e Mattia Masolini, saranno protagonisti di una scena del film, che dovrebbe arrivare sul grande schermo il prossimo anno.

Location scelta per le riprese un oratorio a Fenegrò (Como), dove i ragazzi hanno girato alcune scene di gioco dalle 8 alle 14. Un’esperienza sicuramente indimenticabile per tutti loro!

 

Print Friendly, PDF & Email

18 aprile 2018 — 16:01 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore