Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

In Valmalenco si va in treno: attivo il collegamento con le piste

SONDRIO – Neanche il tempo di festeggiare la ripartenza, questo weekend, della stagione dello sci in Valmalenco che si rinnova per la stagione 2018-2019 l’accordo tra Trenord e Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco per il “Treno della Neve”.

Lo speciale servizio ferroviario sulla linea Milano-Tirano, giunto alla terza edizione, che consentirà agli sciatori di non usare l’auto grazie al comodo collegamento con le piste dell’Alpe Palù.

Dal 7 dicembre, fino a fine stagione, si potrà viaggiare in treno (previste alcune corse giornaliere, weekend compresi), acquistando il biglietto sul sito di Trenord store.trenord.it.

Il ticket comprende il viaggio di andata e ritorno, il transfer per la Valmalenco e lo skipass giornaliero, il tutto al prezzo di 48 €. Si potrà quindi sciare o andare in vacanza direttamente dalle città e senza il pensiero del traffico o del parcheggio.

A completare l’offerta la possibilità di ulteriori servizi, come il noleggio delle attrezzature, per gli sciatori che decidono di godersi una giornata tra le montagne della Valtellina senza bagagli

Print Friendly, PDF & Email

5 dicembre 2018 — 10:10 / Attualità, Fuori provincia
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore