Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

“Incidenti stradali, azione e prevenzione”, se ne parla con l’Avis Calolzio

CALOLZIOCORTE – “Incidenti stradali, azione e prevenzione”, è questo il titolo della serata in programma venerdì 23 novembre all’oratorio “San Giovanni Bosco” di Sala di Calolziocorte alle ore 21.

Roberta Galli, presidente dell’Avis Calolzio

 

Si tratta del secondo appuntamento del “Percorso Salute Gianluigi Frigerio”, promossa dall’Avis di Calolziocorte in collaborazione con i Volontari del Soccorso di Calolziocorte e l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada di Bergamo.

Il “Percorso Salute Gianluigi Frigerio” ha preso il via a Erve lo scorso 21 settembre con una serata dal tema quanto mai attuale: “Vaccinazioni: uno strumento di prevenzione”, relatore il dottor Paolo Gulisano.

Il consiglio direttivo dell’Avis di Calolziocorte, in seguito alla scomparsa del Cavalier Gianluigi Frigerio lo scorso 25 febbraio,  con il consenso della moglie e delle figlie, ha voluto dedicare le serate sulla salute al suo fondatore che è stato anche presidente e presidente onorario della sezione di Calolziocorte, nonché vicepresidente Provinciale.

L’Avis di Calolziocorte dal 2015 organizza per la popolazione serate sulla tematica salute che hanno coinvolti diversi medici: il dottor Orazio Valsecchi (cardiologo Caloziese), la dottoressa Maria Grazia Alessio (alimentarista), la dottoressa Sara Bigoni (medico infettivologo), la dottoressa Elisabetta Venturelli (neurologa), il dottor Paolo Gulisano (medico d’igiene e medicina preventiva).

Print Friendly, PDF & Email

7 novembre 2018 — 08:27 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore