Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

La Cardiologa Antonia Selva ospite dei Lions Club Valsassina

Il momento della consegna del guidoncino da parte del presidente dei Lions Valsassina Memi Mascheri alla Dottoressa Antonia Selva cardiologa presso l’Ospedale Manzoni di Lecco

 

BARZIO – Venerdì, presso l’hotel Vittoria di Barzio, i Lions della Valsassina hanno incontrato la cardiologa dell’Ospedale Manzoni di Lecco, Antonia Selva.

Residente ad Introbio, la dottoressa ha tenuto una serata dal titolo “Come curarsi il cuore”, illustrando metodologie, interventi e cure per preservare a lungo la salute del proprio “propulsore di sangue”.
Grazie anche ad una serie di slide proiettate, i vari soci del Lions Club Valsassina, presieduto dall’introbiese Memi Mascheri, hanno approfondito le loro esperienze in materia con la dottoressa Selva che si è resa disponibilissima nel rispondere a tutti i quesiti avanzati dai presenti.

Nel ringraziare l’ospite, il presidente Mascheri ha voluto ricordare che anche l’appuntamento di Marzo verterà sulla medicina, con l’intervento di un’urologa.

Appuntamento invece il 2 marzo, per una serata organizzata dal Club Satellite per la raccolta fondi a favore della Cooperativa Le Grigne tramite un torneo di Burraco.

 

Print Friendly, PDF & Email

24 febbraio 2018 — 19:01 / Attualità, Valsassina
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore