Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Lario Bergauto

AVIS

La pioggia non ferma la festa, in tanti al St. Patrick’s Day

LECCO – La pioggia non ha rovinato la voglia di festa e allegria sabato sera in centro città: in tanti hanno festeggiato il St. Patrick’s Day in onore del patrono d’Irlanda San Patrizio. Alla regia della manifestazione, come da qualche anno a questa parte, lo Shamrock Pub di via Parini.

Una festa in grande stile, che ha tinto di verde la città: per l’occasione infatti il Matitone di Lecco e il lungolago sono stati illuminati da una luce verde, il colore del trifoglio, simbolo dell’Irlanda. 

Tantissimi i giovani che hanno partecipato alla festa, ruotata tra il pub Shamrock e i due parcheggi (quello di via Nava e di via Parini) dove sono stati allestiti stand e un palco per l’esibizione delle band musicali. Per consentire lo svolgimento della festa in sicurezza la via è stata chiusa al traffico dei veicoli.

Tra balli a ritmo di musica folk e ottima birra la festa di San Patrizio si è riconfermata un grande successo, seppur bagnato dalla pioggia.

Non è mancato l’aspetto benefico: infatti parte del ricavato del St. Patrick’s day sarà devoluto in beneficenza alla Celtic Foundation e al Centro Aiuto alla Vita di Lecco.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Print Friendly, PDF & Email

18 marzo 2018 — 09:47 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore