WOW CHE SCONTI
WOW CHE SCONTI
WOW CHE SCONTI

Strip banner rotator

Lecco, da maggio la ruota panoramica tornerà sul lungolago

di C.F.

La ruota panoramica sul lungolago: dopo il successo dello scorso anno l’attrazione tornerà in città da maggio

 

LECCO – La ruota panoramica tornerà in città per la bella stagione: a confermarlo, per la gioia dei tanti che lo scorso anno avevano goduto dell’attrazione, è l’assessore al Turismo e vicesindaco di Lecco Francesca Bonacina.

La grande ruota tornerà sul lungolago cittadino a partire dal mese di maggio: “Stiamo aspettando le ultime conferme, ma l’intenzione anche da parte del gestore è quella di tornare a Lecco, visto il grande successo dello scorso anno” ha detto Bonacina.

Il vicesindaco Bonacina insieme a Danilo Parisi (gestore) e all’assessore Corrado Valsecchi

 

Non ancora stabilita dunque la data, anche se l’assessore ha anticipato che l’attrazione resterà in città fino al mese di agosto (lo scorso anno era stata smontata a fine luglio, ndr).

La ruota panoramica mobile H30 è dotata di 18 cabine da 6 posti ciascuna per un totale di 108 posti: dall’altro dei suoi 30 metri si potrà godere di una vista mozzafiato su Lecco, il lago e le montagne circostanti. La sera invece sarà illuminata dalle sue 6 mila luci a led.

“Lo scorso anno era stata molto apprezzata dai lecchesi e non solo, il gestore era stato contento e aveva espresso la volontà di tornare se ce ne fosse stata l’opportunità. Da parte nostra abbiamo subito acconsentito, siamo certi che la ruota farà felici ancora i lecchesi e i turisti” ha concluso l’assessore.

 

Print Friendly, PDF & Email

20 aprile 2018 — 17:14 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore