Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Lecco. Wow Che Sconti, dal 10 prezzi scontati per la pista di pattinaggio

LECCO – La pista di pattinaggio XXL di Lecco, inaugurata lo scorso 1 dicembre, ha già conquistato i lecchesi. Tantissimi bambini e ragazzi, ma anche diversi adulti, hanno deciso di indossare i pattini per girare sulla pista situata in piazza Garibaldi. E tanti altri lo faranno nei prossimi giorni. Ma con un vantaggio in più, reso possibile dall’accordo raggiunto dai gestori della pista e Confcommercio Lecco.

Pattinare a prezzi scontati con Wow

Infatti i possessori della Wow Card e della App Wow Che Sconti potranno usufruire – dal lunedì al venerdì dal 10 al 21 dicembre – di una riduzione nel prezzo del biglietto di accesso alla fantastica pista del ghiaccio lecchese. Con la Wow card si potrà infatti avere lo sconto continuativo di 1 euro su 6 euro di entrata (prezzo per gli adulti e i bambini di altezza superiore a 1 metro); presentando invece il coupon digitale contenuto nella App Wow Che Sconti si avrà diritto a un ingresso scontato di 2 euro (sempre rispetto al biglietto da 6 euro adulti) utilizzabile una sola volta. Per ottenere questo coupon digitale basta scaricare gratuitamente l’applicazione, compilare i campi richiesti e inserire il codice presente sul fronte della Wow card (per ulteriori informazioni e per sapere come acquistare la card è possibile visitare il sito www.wowchesconti.it).

Tanta soddisfazione per l’accordo

“Siamo davvero contenti per questa collaborazione – spiega il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – La pista di pattinaggio di piazza Garibaldi rappresenta un’attrazione per la nostra città e una bella occasione di ritrovo e svago per i ragazzi. Abbiamo subito pensato a una collaborazione con il nostro progetto Wow per potere offrire degli sconti ai possessori della card e per valorizzare ulteriormente il circuito dei negozi aderenti. Ringraziamo i gestori della Pista per la disponibilità: siamo certi che questo accordo sarà proficuo per entrambi”.

“La pista di pattinaggio di Lecco XXL – racconta Ferdinando Uga, direttore della pista – è una struttura nuova e, soprattutto, creata su misura dei lecchesi, molto esigenti quando si parla di sport invernali. Oltre a esser stata costruita in modo da garantire professionalità, la pista è socialità, è incontro, è divertimento. La sinergia con Wow Che Sconti segue perfettamente la linea di integrazione con la città, colonna portante della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL”.

Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco

L’8 dicembre il lancio ufficiale dell’accordo

Per il lancio ufficiale dell’accordo, sabato 8 dicembre (giornata con apertura ininterrotta dalle ore 10.30 alle ore 23) due ragazzi-testimonial di Wow saranno presenti nel pomeriggio – dalle 16 alle 19 circa – per fare conoscere il progetto e distribuire il materiale promozionale e le card. Lo sconto Wow come detto inizierà da lunedì 10 dicembre e proseguirà durante i giorni feriali fino al 21 dicembre (per poi riprendere dal 7 gennaio al 10 febbraio).

I prossimi eventi della Pista di pattinaggio di Lecco

Dopo l’appuntamento del 6 dicembre, festa di San Nicolò patrono di Lecco, Babbo Natale tornerà, ma al femminile, il 24 dicembre, per regalare panettoncini ai pattinatori presenti. E ancora lunedì 31 dicembre la pista di pattinaggio di Lecco XXL accoglierà l’anno nuovo con un brindisi. Domenica 6 gennaio tornerà a sfrecciare sulla pista la Befana, che distribuirà dolci sul ghiaccio. Mercoledì 16 gennaio sarà la Giornata Vin Brulé, mentre giovedì 24 gennaio toccherà alla Giornata dei Nonni, con sconti dedicati a chi accompagna il proprio nipote alla pista di pattinaggio. Il 6 febbraio, invece, turno della Giornata della Cioccolata Calda. Ma gli eventi non finiscono qui: truccabimbi, animazioni e giocolieri si alterneranno, in date ancora da definire, sul ghiaccio della pista di piazza Garibaldi.

Print Friendly, PDF & Email

7 dicembre 2018 — 11:23 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore