Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Lettera. Rancio e multe: “La situazione dei parcheggi è disastrosa”

 

LECCO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un gruppo di residenti della zona di Rancio Superiore:

“Ancora pioggia di multe in via Bonaiti. Nonostante le ripetute segnalazioni all’Amministrazione Locale in merito alle insostenibili quotidiane problematiche di parcheggio e viabilità che sono costretti a vivere i residenti del rione, lo scorso sabato mattina essi sono stati nuovamente sanzionati”.

“Siamo esasperati poiché i parcheggi regolari disponibili sono insignificanti rispetto alle esigenze attuali: è aumentato il numero delle unità abitative e quindi degli autoveicoli; la zona è sempre più spesso assediata da escursionisti che raggiungono il S. Martino persino in orari notturni. Corriamo costantemente il rischio di essere sanzionati e talvolta siamo costretti a non uscire con l’auto per evitare l’ “ansia da rientro” vivendo una sorta di coercizione obbligata. Oltre a dover subire un danno economico, tale situazione a lungo andare sta intaccando la nostra personale qualità di vita”.

“A tale proposito i residenti sollecitano un tempestivo incontro con l’Amministrazione per affrontare definitivamente tale gravoso problema. In caso contrario si riservano di rivolgersi a tutte le sedi competenti affinché prendano seriamente a cuore il loro problema”.

LEGGI ANCHE: 

13 gennaio 2018 – Raffica di multe, sabato mattina, in via Quarto a Rancio

9 aprile 2017 – Rancio, ancora pioggia di multe nel piazzale di via Quarto

4 aprile 2017 – Rancio: strage di multe in via Quarto e via Bonaiti, residenti imbufaliti

Print Friendly, PDF & Email

15 gennaio 2018 — 11:26 / Attualità, Lecco, Lettere
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore