Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe

Strip banner rotator

IGINIO

Manuela Deon conquista tre ori ai campionati italiani di danza

 

 

RIMINI – Tre ori e un argento e tanta emozione: i campionati italiani di danza hanno sorriso a Mauela Deon, ex assessore di Ballabio, e  Bruno Dell’Oro che questo fine settimana hanno gareggiato a Rimini, riconfermandosi campioni per il secondo anno consecutivo.

La loro intesa sulla pista da ballo è valsa la medaglia d’oro nelle danze standard (cat b 2), un oro nel liscio unificato (cat b1), ancora un oro nella combinata nazionale 6 balli e un argento nel ballo da sala.

“Siamo strafelici – racconta Deon – Grazie di cuore al nostro maestro Cristiano Bezzon della Fly dance academy di Paina di Giussano per averci portato pronti ai campionati. Noi, piano piano, strada facendo abbiamo migliorato il nostro ballo e siamo arrivati ai campionati super allenati e carichi di energia”.

“Un anno strepitoso! – prosegue l’ex assessore ballabiese – Abbiamo gareggiato con tante bellissime e bravissime coppie. Da domani proseguiremo con nuovi programmi di ballo”.

Lo scorso anno, sempre a Rimini, la coppia di Ballabio si era affermata campionessa italiana di danze standard nella categoria 45/54 (categoria B3) ed oltre al primo posto i due erano stati eletti vice campioni nel liscio unificato (categoria B2) ed avevano ottenuto 2 terzi posti nella combinata nazionale e nel ballo da sala(categoria B2).

Print Friendly, PDF & Email

16 luglio 2018 — 11:20 / Attualità, Valsassina
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore