Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Oro per Castelnovo: “Mandello alla ribalta nel mondo dello sport”

Nicolas Castelnovo e il suo compagno di squadra Alberto Zamariola

 

MANDELLO – Non poteva che essere accolta con grande entusiasmo e orgoglio, a Mandello, la vittoria di Nicolas Castelnovo che in Argentina si è aggiudicato l’oro ai Giochi Olimpici Giovanili di canottaggio, nel ‘due senza’.

Ai complimenti già pronunciati sul web del sindaco Riccardo Fasoli, si aggiungono quelli dell’assessore allo Sport e vicesindaco, Serenella Alippi: “I nostri più sinceri complimenti a Nicolas che sta realizzando il percorso con grande impegno. Un ragazzo che è cresciuto a Mandello, prima nella Canottieri Motoguzzi e ora alla Canottieri Lario. Il suo impegno e la sua costanza gli hanno fatto conseguire un ottimo risultato”.

L’amministrazione comunale festeggerà il suo neo campione dopo aver già celebrato Andrea Panizza che solo un mese fa ha conquistato il titolo mondiale. “Questi due giovani hanno portato Mandello di nuovo alla ribalta nel mondo del canottaggio – prosegue Alippi – e rappresentano una bellissimo esempio per tutti i giovani che vogliono approcciarsi allo sport”.

 

LEGGI ANCHE

Canottaggio. Castelnovo, mandellese, ‘oro’ alle Olimpiadi Giovanili

Print Friendly, PDF & Email

10 ottobre 2018 — 14:29 / Attualità, Mandello/Lago, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore