Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Rally Aci Lecco tra lago e Valsassina, ecco le strade chiuse

LECCO – Si alzerà sabato il sipario sulla 14^ edizione del Rally Aci Lecco. La macchina operativa capitanata dalla scuderia Promo Sport Racing sta ultimando i dettagli per una gara che ha dovuto subire modifiche sostanziali.

Divenuto “nazionale”, il Rally Aci Lecco ha avuto la necessità di ampliare il suo chilometraggio di prove e di conseguenza, il raggio d’azione. Il grande lavoro preventivo degli organizzatori negli scorsi mesi si è scontrato con le esigenze di alcuni enti locali e così, rimboccatesi le maniche, è riuscito a studiare questo nuovo format che punta tutto o quasi sul territorio della Valsassina. Barzio sarà il cuore della corsa grazie alle sedi operative di gara (Direzione gara, Centro classifiche, Sala Stampa) e accoglierà le centinaia di persone che arriveranno per il rally.

Nel pomeriggio e nella serata di sabato, però, la gara farà tappa in Valle San Martino con le due prove speciali che si disputeranno sulla strada che da Calolzio sale a Carenno, un percorso spettacolare già collaudato l’anno scorso. Domenica la carovana si sposterà tra Bellano e la Valsassina  dove la gara entrerà nel vivo.

Di seguito riportiamo l’ordinanza della Prefettura di Lecco dove sono indicate tutte le chiusure delle strade con i relativi orari.

ORARI CHIUSURE STRADE

TABELLA ORARI

Print Friendly, PDF & Email

24 maggio 2018 — 18:29 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore