FIMAA Lecco
FIMAA Lecco
FIMAA Lecco

Strip banner rotator

Riapre il Bennet alle Piazze con una formula tutta nuova: “Smart”

LECCO – Chiuso dall’ottobre del 2015, il Bennet torna al centro commerciale le Piazze con una formula completamente nuova: aprirà in versione “smart”, con casse esclusivamente automatiche, una primissima sperimentazione che il marchio di grande distribuzione ha deciso di far partire proprio da Lecco.

In questi giorni sono in corso gli ultimi lavori prima della riapertura fissata già per questo giovedì, 25 gennaio.  “Frutto di una continua ricerca operata da Bennet per raggiungere la soddisfazione dei propri clienti attraverso l’eccellenza dell’offerta e dei servizi, bennet smart presenta una struttura innovativa e una selezione curata di prodotti pensati per ridurre l’effetto dispersivo dei grandi punti vendita e regalare una spesa ancora più semplice e veloce ai propri clienti – spiega in una nota la società – Un primo test che l’azienda vuole sperimentare”.

Oltre alle casse totalmente “self” saranno presenti speciali postazioni che raccontano il mondo bennet smart e i suoi valori attraverso dei video, totem interattivi attraverso i quali i clienti possono scoprire e accedere a tutti i servizi offerti in completa autonomia, lo “spesapass” che permette di aggiungere allo scontrino finale i prodotti scelti autonomamente per poi pagare senza fare la coda alle casse.

Bennet, realtà nel 1964 a Como, conta oggi 63 ipermercati distribuiti su tutto il nord d’Italia. Alle Piazze, la presenza della nota catena rappresentava un punto di forza per tutta l’area commerciale composta da una quindicina di esercizi commerciali, tra bar, negozi di abbigliamento e calzature, parrucchieri e altre attività. Alla chiusura, i 23 lavoratori del Bennet erano stati trasferiti nei punti vendita della Meridiana e di Pescate. Qui l’articolo precedente

 

 

Print Friendly, PDF & Email

23 gennaio 2018 — 10:36 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore