Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Società Escursionisti Lecchesi. Votato il nuovo consiglio, due new entry

Il nuovo consiglio direttivo della Sel votato nell’assemblea di sabato

 

LECCO – Una assemblea molto partecipata quella svolta ieri, sabato 17 febbrabio, alla Casa sul Pozzo di Chiuso dalla Società Escursionisti Lecchesi. Una settantina di soci (cinquanta presenti e una ventina di deleghe) hanno votato il nuovo consiglio direttivo in carica per il prossimo triennio.

La nuova squadra è formata da Mauro Colombo (presidente uscente), Giuseppina Negri, Lucilla Nava, Giulia Gianola (nuovo), Maurizio Valsecchi (nuovo), Piero Mangioni, Eugenio Cappelli, Domenico Colangelo, Augusto Marchetti, Paola Frigerio, Angelo Riva. Rinnovato anche il collegio dei revisori che sarà formato da Paola Beretta, Graziella Tintori, Alessandra Angeloni.

Un momento dell’assemblea

 

La serata  è proseguita, sempre alla Casa sul Pozzo, con la cena dell’associazione. Tra i presenti anche il consigliere Bruno Biagi, in rappresentanza del comune, il presidente del Cai Lecco Alberto Pirovano e il presidente del Cai Strada Storta Luca Sala. All’appuntamento hanno partecipato anche Donato Moretti e Alessandro Rigamonti, conduttori del programma “Itinerari”, che si occupano anche della redazione del notiziario della Sel.

Un momento della cena

 

Per domani, lunedì 19 febbraio, è già stata convocata la prima assemblea del nuovo consiglio in cui verranno definiti gli incarichi.

SOCIETA’ ESCURSIONISTI LECCHESI. MAURO COLOMBO: “IL MIO PRIMO MANDATO DA PRESIDENTE”

Print Friendly, PDF & Email

18 febbraio 2018 — 09:41 / Attualità, Lecco, Montagna
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore