Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

Promessi Sposi

AVIS

Trofeo Daniele Redaelli e memorial Cannavò, la Pol. Monte Marenzo scende in campo

Daniele Redaelli e Angelo Fontana in una delle passate edizioni del memorial

MONTE MARENZO – E’ tutto pronto per il tradizionale appuntamento con il memorial Candido Cannavò giunto alla 10^ edizione.

Il campo di Monte Marenzo, con l’organizzazione della locale polisportiva, vedrà sfidarsi i giovani delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti dal 30 maggio al 10 giugno.

Trenta le società in campo, alcune delle quali provenienti anche da fuori provincia, per un totale di 64 squadre impegnate. Tanti i trofei in palio: trofeo Candido Cannavò alla squadra più disciplinata, trofeo comune di Monte Marenzo al miglior portiere di ogni categoria e trofeo Autocogliati al miglior giocatore di ogni categoria, Coppa Fabio Valsecchi al capocannoniere del memorial, trofeo Daniele Redaelli per il fair play.

Domenica 20 maggio, invece, è in programma un anticipo dello spettacolo sportivo che si vivrà con il memorial Cannavò. Si giocherà il 2° torneo femminile categoria Esordienti a 9, Pulcini a 7; 1° trofeo Daniele Redaelli am, giornalista della Gazzetta dello Sport e amico della Polisportiva Monte Marenzo.

 

Print Friendly, PDF & Email

18 maggio 2018 — 09:57 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore