Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Valmadrera: maiale in “fuga” recuperato in piazza Fontana

di S.R.

maiale - valmadrera (1)

VALMADRERA – Ospite inatteso in Piazza Fontana: un grosso maiale si è aggirato tra le case movimentando il sabato pomeriggio dei residenti che  hanno cercato di aiutarlo a ritrovare la via di casa.

Intorno alle tre  i valmadreresi abitanti nella zona di Piazza Fontana hanno fatto la curiosa scoperta: un grosso esemplare adulto di sus scrofa domesticus, meglio noto come maiale, gira disorientato tra le auto parcheggiate. Allertati subito i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno iniziato a cercare il proprietario, probabilmente un contadino che abita in zona Belvedere, nel mentre i residenti di Via Fontana sono riusciti a bloccare l’animale in fondo a via Fontana.

IL VIDEO:

Video non disponibile

Attirato prima con del pane secco e, poi, legato con un guinzaglio di fortuna, il grosso maiale è stato accompagnato dai vigili del fuoco in Piazza Fontana dove un contadino, che parrebbe esserne il legittimo proprietario, l’ha preso in custodia e lo ha portato con sé in direzione della zona Belvedere.

maiale - valmadrera (2)

L’animale, visibilmente spaventato, una volta slegato si è subito calmato e ha iniziato a seguire il contadino di sua spontanea volontà.

maiale - valmadrera (3)

Print Friendly, PDF & Email

24 gennaio 2015 — 16:20 / Attualità, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore