Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Via al Torneo Città di Lecco: prime vittorie per Fiocchi e Carabinieri

La squadra della Fiocchi Munizioni

 

MALGRATE – Il trionfo dei giocatori della Fiocchi Munizioni sui Commercialisti, i Carabinieri che vincono il ‘derby’ contro la Polizia Stradale e il pareggio tra Commercianti e Croce Rossa: è il risultato della prima serata di match del Torneo Città di Lecco che da 25 anni coinvolge sul campo da gioco le diverse anime della città.

In questa edizione, la manifestazione, organizzata dalla Fiocchi Munizioni, vede sfidarsi 12 formazioni (oltre a quelle già citate, partecipano con una loro squadra i Vigili del Fuoco, la Caleotto, Acel Lario Reti Holding, il Comune di Lecco, il Dopolavoro Ferroviario, il Ministero delle Finanze).

La squadra dei Carabinieri

 

Martedì sera le prime partite, che hanno visto la netta vittoria della Fiocchi Munizioni, 8 reti contro una subita, nella gara contro l’Ordine dei Commercialisti. I militari dell’Arma hanno ‘fermato’ in partenza, con 4-2, la corsa dei colleghi della Stradale, mentre è rimasto al risultato di 4-4 la sfida tra Commercianti e volontari della Croce Rossa.

Calcio e divertimento, quindi, in un evento sportivo che quest’anno è dedicato al ricordo di Dario Maggioni, il volontario della Croce Rossa scomparso in un drammatico incidente stradale in moto, lo scorso 3 aprile.

La squadra della Polizia Stradale

 

La squadra dell’Unione Commercialisti

 

La squadra dei Commercianti

 

La squadra della Croce Rossa

 

Print Friendly, PDF & Email

12 settembre 2018 — 12:17 / Attualità, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore