Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

20enne arrestato dai Carabinieri per spaccio: condannato ai domiciliari

BOSISIO PARINI – Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga un giovane ventenne, classe 1998, residente a Sondrio, per detenzione e spaccio di droga. A finire in manette ieri pomeriggio, giovedì, è stato J. D’A. 

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno svolto mirate verifiche lungo la viabilità secondaria posta a ridosso la Statale 36.
Ed è stato proprio durante il servizio che, nel comune di Bosisio Parini, i militari hanno intercettato l’autovettura condotta dal giovane che, sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato con 200 grammi di hashish, 2,8 grammi di cocaina e 580 euro nascosti nell’abitacolo, subito sequestrati dai Carabinieri.

L’arrestato, nella mattinata odierna (venerdì), è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

10 agosto 2018 — 14:56 / Cronaca, Oggiono/Brianza
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore