Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Ambulanza contro un camion a Olginate: feriti, strada bloccata

OLGINATE – Grave incidente lungo la provinciale di Olginate, dove un’ambulanza è rimasta coinvolta nello schianto contro un mezzo pesante. Il fatto si è verificato intorno alle 14.20 del pomeriggio mercoledì, la strada è al momento bloccata in attesa della rimozione dei mezzi.

Forse un malore o un colpo di sonno, sono queste le prime notizie, potrebbe aver causato l’incidente. L’ambulanza si stava muovendo verso Lecco trasportando un paziente, quando avrebbe invaso la corsia opposta, incrociando il camion che si spostava in direzione Airuno.

Il conducente del mezzo pesante avrebbe fatto di tutto per impedire lo schianto, spostandosi alla sua destra verso il margine della strada ma purtroppo non l’impatto è stato inevitabile.

Due i feriti: la persona che l’ambulanza stava trasportando e l’autista del mezzo sanitario, trasportati entrambi all’ospedale dalla Croce Rossa e dalla Lecco Soccorso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, le due persone soccorse  non sarebbero in pericolo di vita.

 

IL VIDEO

Print Friendly, PDF & Email

12 settembre 2018 — 14:57 / Cronaca, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore