Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Avvistato un corpo nel Lago, era un falso allarme. Ricerche nella notte a Mandello

MANDELLO – Un ingente dispiegamento di forze nella notte fra venerdì e sabato a Mandello, ad operare e vagliare le acque del Lago, precisamente, sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri, l’elisoccorso da Como e un’ambulanza da Mandello. A mettere in moto la macchina dei soccorsi l’allarme, risultato poi infondato, lanciato verso le 21.30, quando il corpo, che si temeva fosse di una persona, sarebbe stato avvistato galleggiare in acqua.

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 21.30, mentre il lungo Lago era affollato in attesa dello spettacolo pirotecnico per la festa del Santo Patrono. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco intervenuti con una pilotina ed un’ auto pompa dotata di colonna di fari per illuminare l’area, dei Carabinieri anch’essi con una pilotina, ed alle 23.30 si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Como.

Le ricerche si sono protratte per diverse ore nel corso della notte, ma dalle perlustrazioni non sarebbe emerso nulla, così come non vi sarebbero attualmente denunce di scomparsa. Tutto quindi lascia pensare ad un falso allarme.

 

Print Friendly, PDF & Email

11 agosto 2018 — 10:11 / Cronaca, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore