Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Calolzio. Addio Fabio Larosa scomparso a soli 50 anni: “Amava la vita”

Fabio Larosa si è spento a 50 anni a causa di una malattia

 

CALOLZIOCORTE – “Era un simpaticone, una persona frizzante, sempre sorridente”, lo ricorda con affetto la sorella Simona.

Si è spento questa mattina, poco prima di mezzogiorno, Fabio Larosa, 50 anni, al termine di una lunga malattia. Nato e cresciuto a Calolziocorte era il quinto di dodici fratelli: “Siamo sempre stati tutti molto uniti. Io sono la più piccola e avendo più tempo a disposizione l’ho seguito passo passo durante tutta la malattia e oggi mi ha fatto questo scherzo”.

Per via del suo carattere solare e aperto era conosciuto da tutti in città: “Amava la vita. Tutti lo conoscevano e lui conosceva tutti, anche per via della nostra famiglia numerosa. Era impossibile non salutarlo, parlava con tutti quelli che incontrava”.

Fabio Larosa abitava nella frazione Pascolo e lavorava come muratore per l’impresa edile Garda Quinto di Maggianico: “Purtroppo la malattia lo ha costretto a lasciare il lavoro. Specialmente negli ultimi mesi è stata dura, da settembre siamo entrati e usciti in continuazione dall’ospedale. A tal proposito ci tengo a ringraziare il reparto di Medicina Soap dell’ospedale di Lecco. Sabato stava bene, poi le sue condizioni si sono aggravate. Amava molto il lago, da marzo a settembre appena poteva andava a Vercurago a prendere il sole, aveva il suo posto fisso”.

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. I funerali saranno celebrati sabato 10 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale del Pascolo, mentre domani alle 18 ci sarà un momento di preghiera nell’abitazione di via Cavour. Fabio Larosa lascia la mamma Angiolina e i fratelli Pasquale, Valerio, Bartolomeo, Carla, Osvaldo, Lorena, Claudio, Oscar, Gigliola, Luca e Simona insieme a tutti i parenti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

8 febbraio 2018 — 18:05 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore