Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi

Avis

Ancora tre auto distrutte dalle fiamme, questa volta a Calolzio

CALOLZIO – Un incendio è divampato nel cuore della notte in un piazzale all’esterno di un’azienda situata in corso Europa a Calolziocorte, nella frazione Sala.

Tre vetture sono state distrutte dalle fiamme: una Bmw X6, una Panda e una Lancia Y di proprietà dei residenti di una palazzina che si trova proprio alle spalle della ditta. Le fiamme hanno in parte danneggiato l’esterno del capannone della ditta Rem, specializzata nella vendita di pallets, fuori dal quale erano posteggiate le tre auto.

L’incendio si è propagato anche ad alcuni bancali accatastati vicino al muro di confine tanto che, per evitare che l’incendio causasse ancora più danni, parte del materiale è stato spostato dal titolare dell’azienda, avvisato in piena notte dell’accaduto. La chiamata d’emergenza ai pompieri è arrivata infatti intorno all’una e trenta della notte, due squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute per spegnere il rogo.

Nei primi accertamenti non sarebbero stati trovati inneschi o altri indizi che possano ricondurre a qualcuno la responsabilità dell’incendio ma è ormai l’ennesimo caso di automobili date alle fiamme che accade nella zona.

Fiat Punto in fiamme, ci sarebbe la mano di un piromane

Print Friendly, PDF & Email

8 marzo 2018 — 08:02 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore