Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Calolzio. Sorpresi dopo un furto in abitazione, arrestati due albanesi

CALOLZIOCORTE – Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 19 marzo, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Lecco e della Stazione di Calolziocorte hanno arrestato G. L., 18 anni, e G. H., 29 anni, entrambi albanesi, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora, per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri di Calolziocorte, già impegnati in un servizio di controllo del territorio, allertati a seguito di un furto in abitazione, con il supporto di una unità del pronto intervento della Compagnia di Lecco, hanno intercettato i due malviventi che poco prima si era introdotti all’interno di un’abitazione dove hanno rubato due bracciali del valore di oltre 500,00 euro. Alla vista dei militari i due malviventi hanno tentato la fuga a piedi lungo la ferrovia e poi si sono opposti all’arresto.

A seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso della refurtiva, già restituita al legittimo proprietario.

Nella mattina di oggi i due malviventi sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto la misura cautelare in carcere.

Print Friendly, PDF & Email

20 marzo 2018 — 16:21 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore