Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Donate cornee e organi della 22enne morta sulla Lecco Ballabio

LECCO – Qualcosa della giovane Giada vivrà nelle persone bisognose di trapianto che riceveranno gli organi e le cornee che la 22enne ha donato in seguito alla sua scomparsa.

Negli attimi successivi alla morte, la famiglia della ragazza ha dato il consenso all’espianto degli organi, effettuato dai medici dell’ospedale Manzoni, dove la 22enne milanese era stata ricoverata in seguito al gravissimo incidente avvenuto sulla vecchia strada tra Lecco e Ballabio.

Sabato notte, Giada Mornelli era a bordo dell’Opel Adam guidata da un ragazzo poco più grande, 24 anni, residente nel monzese, uscita di strada mentre scendeva in direzione di Lecco. Terribile lo schianto della vettura contro un muro sul lato esterno della carreggiata.

Nell’impatto anche il conducente e un’altra giovane che era con loro sono rimasti feriti e trasportati agli ospedali di Lecco ed Erba. Le loro condizioni non sono gravi. Si attende ora la conclusione degli accertamenti compiuti dalla Polizia Locale di Lecco che si è occupata di rilevare il sinistro, e l’esito dell’alcoltest al guidatore del veicolo, per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

L’ARTICOLO PRECEDENTE

Morta a 22 anni sulla Lecco-Ballabio: Giada non ce l’ha fatta

Print Friendly, PDF & Email

14 maggio 2018 — 16:18 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore