Shopping di sera a Lecco
Shopping di sera a Lecco
Shopping di sera a Lecco

Strip banner rotator

Ad SENSE

E’ scomparso a soli 48 anni Fabio Castagna, titolare dei Servizi Funebri Alta Valsassina

Fabio Castagna

LECCO – E’ scomparso all’età di 48 anni Fabio Castagna, proprietario, insieme alla moglie Enza Farina, dell’agenzia di Servizi Funebri Alta Valsassina.

Fabio è spirato all’ospedale Manzoni di Lecco, dov’era ricoverato da giorni e dove stava lottando contro la malattia che, purtroppo, nella notte tra ieri e oggi, mercoledì, ha avuto il sopravvento.

Sposato e padre di cinque figli, Fabio è il secondo di tre fratelli, Adriana la maggiore e Vittorio, quest’ultimo a capo dell’azienda ereditata dal padre, l’imprenditore Emilio Castagna scomparso nel 1991.

Una famiglia conosciutissima quella dei Castagna non solo a Lecco, proprio per l’attività che da oltre mezzo secolo opera sul territorio lecchese e non solo. Ed è proprio il fratello Vittorio a ricordare il fratello: “Fabio è sempre stato un carattere forte e mai domo. Spero tanto che oggi possa trovare la pace”.

Oltre alla moglie Enza, ai figli Francesco, Emilio, Cristiano, Leonida e Mosè e ai fratelli Adriana e Vittorio, Fabio lascia anche mamma Irma.

I funerali si svolgeranno venerdì 16, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Germanendo (Lecco), quindi la salma verrà tumulata nel cimitero di Laorca, insieme a quella del padre.

Print Friendly, PDF & Email

15 febbraio 2018 — 08:51 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore