Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Giovane cade da una scala d’emergenza alla Meridiana: è grave

LECCO – E’ stato portato in ospedale in codice rosso, il giovane di 23 anni soccorso nella notte, intorno all’una, nell’area del centro commerciale Meridiana.

Secondo le informazioni emerse finora, il ragazzo, di origine marocchina,  classe 1994 residente a Lecco, sarebbe caduto da una grata della scala di emergenza posizionata all’esterno della struttura, dal lato che guarda a via Balicco, facendo un volo di circa otto metri, procurandosi diverse contusioni e sospette fratture agli arti inferiori.

Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per assistere il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire ed è al vaglio degli agenti della Questura.

Da quanto ricostruito finora dagli agenti, pare che ieri sera il ragazzo fosse in compagnia di altri giovani nella zona alle spalle del centro commerciale che si affaccia al parco Green, quando, secondo il racconto dei testimoni, si sarebbe allontanato dopo aver ricevuto una chiamata al cellulare.

Dopo qualche minuto, gli amici avrebbero sentito le sue urla di aiuto, accorgendosi così dell’accaduto e avvisando i soccorsi. Una ragazza che era con loro avrebbe chiamato il 112. Un incidente dunque, una versione che gli agenti vogliono appurare anche attraverso le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso il fatto, in modo da scongiurare eventuali altre ipotesi.

Al momento i poliziotti non hanno potuto sentire la testimonianza dell’interessato, che in mattinata è stato sottoposto a intervento. Se la caverà, ha riportato la frattura del polso sinistro e ad un piede, è stato giudicato guaribile in trenta giorni.

Print Friendly, PDF & Email

17 gennaio 2018 — 07:55 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore