Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Incendio a Olginate: le fiamme divorano tre auto in un parcheggio

OLGINATE – Tre auto in fiamme ad Olginate: è successo intorno alle 21, quando un boato ha richiamato i residenti, poi una coltre di fumo che si è alzata in cielo sopra via Postale Vecchia, in un’area di sosta nelle vicinanze dei condomini. 

A causare l’incendio, secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato un cortocircuito ad una delle vetture coinvolte, una Fiat Punto, divorata dal fuoco, ma sono in corso degli accertamenti per scongiurare ulteriori ipotesi.

I proprietari delle altre due auto posteggiate accanto, una Ford e una Citroen, erano inizialmente intenzionati a spostare i loro mezzi prima che le fiamme le lambissero ma hanno preferito desistere per non mettere a rischio la propria incolumità. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con due squadre, hanno provveduto a spegnere l’incendio. Le operazioni di soccorso sono durate complessivamente due ore.

Lo scorso marzo un altro incendio aveva distrutto alcune auto nel parcheggio nei pressi del ponte Vittorio Emanuele III (vedi articolo). Anche in quell’occasione si era parlato di un cortocircuito: le fiamme, partite da un’auto, si erano propagate ai veicoli posteggiati accanto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

17 gennaio 2018 — 23:14 / Cronaca, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore