Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Valmadrera. Incendio nella notte, in fiamme il tetto di una casa

VALMADRERA – Vigili del Fuoco impegnati nella tarda serata di oggi, giovedì, a Valmadrera, a seguito di una chiamata di soccorso per l’incendio di un tetto ad un’abitazione.

Quattro i mezzi dei pompieri che si sono portati in via Bernini, dove le fiamme hanno avvolto il tetto di una casa. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno avuto il loro bel da fare per avere ragione sulle fiamme ed effettuare successivamente un attento lavoro di bonifica del tetto.

Stando alle prime informazioni emerse, che dovranno essere confermate, la causa del rogo pare sia stata la canna fumaria, con gli inquilini dell’ultimo piano che si sono ritrovati l’appartamento avvolto da un fumo denso, a quel punto, capita la situazione, non gli è rimasto che dare l’allarme con le fiamme che nel frattempo si sono sviluppate avvolgendo il tetto.

Fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta e non si sono registrati feriti. Mentre sul posto, insieme alla squadre dei Vigili del Fuoco, è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri di Valmadrera. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Print Friendly, PDF & Email

22 febbraio 2018 — 23:49 / Cronaca, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore