FIMAA Lecco
FIMAA Lecco
FIMAA Lecco

Strip banner rotator

Incidente a catena in viale Brodolini a Lecco, 4 mezzi coinvolti

LECCO – Incidente a catena questa mattina, martedì, alle 11 circa, in viale Brodolini a Lecco all’altezza del Palataurus con ben quattro mezzi coinvolti: un camion, un’auto, un furgone e uno scooter.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale giunta sul posto ma, da quanto sarebbe emerso, il mezzo pesante avrebbe frenato, per cause ancora da determinare, con l’auto che lo precedeva, una Passat Volkwagen che non è riuscita ad evitare l’impatto così come il furgone della cooperativa Vecchia Quercia di Calolzio che viaggiava subito dietro. A chiudere la serie di tamponamenti è stato un scooter finito per scontrarsi col furgone.

Nel sinistro, ad avere la peggio, è stato l’uomo di 66 anni alla guida della due ruote che, fortunatamente, non dovrebbe versare in gravi condizioni.

Sul posto insieme alla Polizia Locale, sono giunti i Vigili del Fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce San Nicolò. Il traffico lungo la via è stato regolato con un senso unico alternato per consentire lo svolgimento dei rilievi e liberare la carreggiata dai mezzi incidentati.

Print Friendly, PDF & Email

13 febbraio 2018 — 12:00 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore