Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

MOSTRA GIORGIO

“La Grande Lecco”, Appello per Lecco presenta il volume

LECCO – Verrà presentato mercoledì prossimo, 21 marzo, a bordo del Taxi Boat il volume “La Grande Lecco, un confronto necessario” dell’autore Paolo Valsecchi.

L’appuntamento è a partire dalle ore 10.30. “Abbiamo atteso volutamente il termine della Campagna Elettorale per presentare il volume – spiegano da Appello per Lecco gli ideatori del libro – non volevamo certo vanificare i nostri sforzi presentando il libro durante una competizione elettorale, quindi nonostante il testo fosse stato stampato in dicembre abbiamo pazientemente atteso la fine delle elezioni per evitare di urtare le sensibilità dei partiti politici. Ora siamo pronti!”.

Mercoledì prenderanno la parola Rinaldo Zanini, presidente di Appello per Lecco, Paolo Valsecchi, autore e Corrado Valsecchi, fondatore di Appello per Lecco, assessore al Comune di Lecco.

“La Grande Lecco, un confronto necessario è un veicolo che cerca di spiegare agli amministratori e ai cittadini la storia, le dinamiche e i vantaggi delle fusioni tra i Comuni evidenziando anche gli aspetti meno conosciuti e critici di queste operazioni di sodalizio istituzionale. Un utile strumento per esercitare valutazioni e assumere con cognizione di causa eventuali decisioni coinvolgendo le comunità di appartenenza”.

Dopo l’anteprima di marzo ad aprile Appello per Lecco propone una convention per amministratori e associazioni finalizzata a presentare i contenuti del libro.

 

Print Friendly, PDF & Email

18 marzo 2018 — 11:23 / Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore