Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Lavello. Blitz antidroga dei carabinieri nel parco lungo l’Adda

 

CALOLZIO – E’ una delle aree dove si è riscontrato con maggiore evidenza negli ultimi tempi il problema dello spaccio e del degrado e non a caso più volte è stata attenzionata dalle forze dell’ordine: non a caso il parco vicino alla Cartiera di Calolzio, nella zona del Lavello, è finito di nuovo al centro dei controlli antidroga eseguiti venerdì pomeriggio dai Carabinieri del Comando di Lecco.

IL VIDEO

Una decina di militari sono stati impegnati nell’operazione, con le auto di pattuglia che si sono addentrate nella zona della passeggiata del lungofiume fermando per le verifiche quanti erano presenti. In azione anche i cani antidroga che hanno individuato dello stupefacente nascosto tra la vegetazione dopo che un giovane, sorpreso dall’arrivo dei carabinieri, ha cercato di disfarsene gettandolo a terra.

Poco prima dell’arrivo delle divise, altri colleghi in borghese avevano monitorato la zona. L’azione odierna trae spunto dalla segnalazioni dei cittadini. Messa al corrente del blitz anche l’amministrazione comunale che prosegue la sua collaborazione con l’Arma sul tema della sicurezza.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

20 luglio 2018 — 16:56 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore