Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Lario Bergauto

AVIS

Mezzo dei Vigili del Fuoco si ribalta alla rotonda di Malgrate

LECCO – Un mezzo dei Vigili del Fuoco di Valmadrera, un Unimog Mercedes, si è ribaltato all’altezza della rotonda di Malgrate in prossimità del ponte nuovo (ponte Kennedy) di Lecco. 

L’incidente è avvenuto oggi, sabato 1 settembre, alle 13.30 circa. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che l’autista, per cause ancora da chiarire, avrebbe fatto tutto da solo, con il mezzo che si è ribaltato su un fianco mettendosi di traverso e bloccando completamente la rotonda in entrata verso Lecco.  Nell’incidente ci sarebbero tre feriti, fortunatamente tutti lievi.

Insieme ad automedica e ambulanza, sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia Locale. Chiusa al traffico per oltre un paio d’ore la rotonda per i mezzi provenienti  da Valmadrera verso Lecco. Per entrare in città le auto sono costrette ad andare fino alla piccola rotonda del Ponte Vecchio e tornare indietro.

Per consentire la rimozione del mezzo ribaltato è stata chiusa per diversi minuti anche la rotonda in direzione Malgrate: chi proveniva da Pescate era costretto a percorrere il ponte Kennedy e fare inversione alla rotonda davanti alla clinica Mangioni.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico con lunghe code soprattutto per chi proviene da Valmadrera e Malgrate e doveva entrare in città.

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

1 settembre 2018 — 13:43 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore