Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

INVERNIZZI

ACLI

Promessi Sposi

Paura a Germanedo, tre auto distrutte dalle fiamme (VIDEO)

LECCO – Attimi di paura a Germanedo, presso il complesso residenziale “Il Villaggio”, dove nel tardo pomeriggio di venerdì tre auto sono state devastate da un incendio.

L’allarme è scattato intorno alle 19: le fiamme sarebbero scaturite da una Punto, appena parcheggiata. Prima dell’incendio un forte botto, udito da diversi residenti. In breve tempo le fiamme si sono espanse,  intaccando le due automobili parcheggiate vicino alla Punto, una Peugeout e una Panda. 

VIDEO (si ringrazia Federico Zambelli per il video e le immagini delle auto in fiamme)

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due mezzi, che hanno provveduto a spegnere le fiamme.


Completamente distrutte le tre autovetture coinvolte nell’incendio, mentre la finestra di una delle abitazioni vicino al parcheggio è rimasta lievemente danneggiata dalle fiamme.

Sul posto sono giunte anche due pattuglie della Polizia Stradale, insieme a un’ambulanza. Starà alle forze dell’ordine fare chiarezza su quanto accaduto anche se con ogni probabilità, come appreso, l’origine dell’incendio è da imputare a cause meccaniche. 

Print Friendly, PDF & Email

19 gennaio 2018 — 19:53 / Cronaca, Lecco, Video
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore