Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Pescate, è del pensionato scomparso il corpo ritrovato nel lago

PESCATE – E’ il pensionato 69enne Antonio Tavola, l’uomo trovato senza vita nelle acque del lago di Garlate venerdì pomeriggio. Di lui non si avevano notizie da questa mattina presto, quando era uscito da casa con indosso una tuta e scarpe da ginnastica: il mancato rientro aveva spinto i familiari a lanciare un appello per ritrovarlo (vedi qui).

Antonio Tavola

Nel pomeriggio il tragico epilogo. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 17: stando a quanto appreso direttamente sul posto il cadavere dell’uomo sarebbe stato avvistato da alcuni pescatori in mezzo al lago, che avrebbero così chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto al recupero del corpo, poi trasportato al pontile di attracco del parco La Fornace di Pescate. Presenti anche i tecnici di Areu che ne hanno constatato il decesso, i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Pescate.

Avvisato dell’accaduto anche il sindaco Dante De Capitani, giunto sul pontile del parco La Fornace insieme al vice sindaco Miriam Lombardi.

Il sindaco e il vice sindaco di Pescate sul pontile dov’è stato portato il corpo del pensionato ripescato nel pomeriggio dalle acque del lago

 

A riconoscere il pensionato il figlio, giunto sul posto poco dopo il recupero del cadavere.

Print Friendly, PDF & Email

6 aprile 2018 — 17:20 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore