Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe

Strip banner rotator

IGINIO

Scontro tra due auto a Calolzio, in tre finiscono all’ospedale

CALOLZIOCORTE – Fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi l’incidente che, nella tarda serata di ieri, martedì, ha visto coinvolte due auto.

Lo scontro è avvenuto in via Mandamentale, a Calolziocorte, proprio al confine con il comune di Torre de’ Busi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 177, proprio in prossimità della curva in località Ca’ Rote già teatro in passato di numerosi incidenti.

Lo scontro tra le due auto, una Renault Twingo e una Ford Mondeo, ha provocato tre feriti, nessuno di loro dovrebbe essere in gravi condizioni.  Soccorsi due anziani, un uomo di 75 anni e una donna di 80 anni,  e un uomo di  42 anni. Sul posto le ambulanze dei Volontari del Soccorso di Calolzio, della Croce Rossa di Lecco e del Soccorso Cisanese, oltre all’auto medica.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune decine di minuti per consentire l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Scontro in via Mandamentale, soccorse due donne

Schianto frontale al ‘curvone’ tra Calolzio e Torre de Busi

Print Friendly, PDF & Email

19 settembre 2018 — 08:50 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore