Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

INVERNIZZI

ACLI

Promessi Sposi

SS36 chiusa fino a oggi da Milano verso Lecco, uscita obbligata Giussano

L’incidente sulla super nella foto di un lettore

 

BRIOSCO – Giornata da bollino nero quella di giovedì 18 gennaio lungo la SS36, teatro di ben 4 incidenti avvenuti tutti in direzione Nord, il primo dei quali ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante la cui rimozione ha costretto per venerdì la chiusura totale della Statale in direzione Lecco con uscita obbligatoria istituita a Verano – Giussano.

La chiusura del tratto di Super potrebbe prolungarsi fino a stasera, con inevitabili conseguenze sul traffico.

Strada chiusa dalle 12.30 circa, quando, all’altezza di Briosco, si è registrato il sinistro nel quale l’autoarticolato si è ribaltato perdendo il carico. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’auto con due persone finite all’ospedale.

 

L’auto ribaltata all’altezza di Carate

 

Un secondo incidente è avvenuto un’ora e mezza più tardi, all’altezza del comune di Carate sempre in direzione Nord, quindi alle 16, nella stessa direzione, un terzo sinistro nel quale sarebbero rimaste coinvolte 3 auto, una delle quali si è ribaltata.
Il quarto incidente è avvenuto alle 17, all’altezza dei comuni di Desio Centro.

Una giornata nera che ha causato lunghissime code lungo la Strada Statale 36 con il traffico deviato e quindi con inevitabili ripercussioni anche sulle arterie secondaria.

Venerdì mattina

Print Friendly, PDF & Email

18 gennaio 2018 — 20:47 / Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore