Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe
Confcommercio contabilità e paghe

Strip banner rotator

IGINIO

Tragico incidente a Malgrate: morto 32enne di Valmadrera

MALGRATE – Non ce l’ha fatta il 32enne soccorso nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, sull’ex statale 36 a Malgrate: il giovane, caduto rovinosamente dalla moto su cui viaggiava, è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco. 

Troppo gravi i traumi riportati nell’incidente, il centauro è giunto all’ospedale in arresto cardiocircolatorio. Si chiamava Andrea Maltese e risiedeva a Valmadrera.

Andrea Maltese 32enne di Valmadrera

 

Il sinistro si è verificato intorno alle 18.30 di domenica, sulla carreggiata che da Malgrate porta verso Valmadrera. La dinamica è ancora al vaglio dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari: secondo le prime informazioni, la moto del giovane potrebbe aver sbandato contro un marciapiede provocando la violenta caduta del conducente.

La strada è rimasta chiusa a lungo in attesa che si compissero i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine, creando gravissime ripercussioni alla viabilità con lunghe code in uscita dal capoluogo.

Andrea Maltese, classe 1986, era un giovane conosciuto da molti in paese a Valmadrera e nei dintorni. Ex studente dell’Istituto Fiocchi di Lecco, lavorava come tecnico presso un’impresa di Valmadrera specializzata in impianti elettrici.

 

LEGGI ANCHE:

Dolore a Valmadrera per Andrea Maltese. “Sconvolti dalla sua morte”

Print Friendly, PDF & Email

30 settembre 2018 — 20:30 / Cronaca, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore