Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Colico. Pinocchio in jazz per sostenere la battaglia contro l’amianto

COLICO – Il Gruppo Aiuto Mesotelioma in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Colico e la Pro Loco Colico invitano tutti i cittadini allo spettacolo di musica jazz “Pinocchio e altri racconti” che si terrà venerdì 9 marzo 2018 alle ore 21.00 presso l’Auditorium M. Ghisla (in via alle Torri).

Durante la serata saranno recitati alcuni brani del capolavoro di Collidi, un classico per grandi e piccini, intervallati dalle splendide musiche di Fiorenzo Carpi suonate dal trio composto da Antonio Zambrini, Jesper Bodilsen e Martin Andersen, 3 musicisti jazz di fama internazionale.

“Quella di Colico sarà una delle primissime date in tutta Italia. Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti i cittadini uno spettacolo, ad ingresso libero, con tre musicisti jazz che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e non solo. Durante la serata saremo presenti per informare sui rischi legati all’amianto e per raccontare le iniziative della nostra associazione, cui saranno destinati i proventi legati alla vendita dei CD dello spettacolo” commenta Cinzia Manzoni, presidente dell’Associazione Gruppo Aiuto Mesotelioma. “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Colico, con la quale stiamo avviando un percorso di collaborazione per continuare la nostra battaglia contro l’amianto e le malattie che provoca”.

Appuntamento venerdì 9 marzo 2018 alle ore 21 presso l’Auditorium M. Ghisla di Colico.

Print Friendly, PDF & Email

23 febbraio 2018 — 15:59 / Cultura, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore