Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Lario Bergauto

AVIS

Mandello ospita “Spettacoli itineranti”, gli appuntamenti in programma

MANDELLO – L’Amministrazione comunale di Mandello del Lario organizza durante il mese di Agosto la rassegna “Spettacoli itineranti”, che comprende quattro eventi in vari luoghi del paese.

Martedì 21 Agosto alle ore 21 in Piazza Leonardo da Vinci si terrà una serata di cabaret e canzoni dialettali con il noto personaggio televisivo milanese Massimo Galimberti che si esibirà nel suo divertente repertorio accompagnato da un pianista. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato nel Teatro comunale “F. de André”.

Mercoledì 22 Agosto alle ore 21 nel Campo sportivo di Somana si esibirà il duo spettacolo “Tino e Marika” con musica e canzoni internazionali e a richiesta.

Martedì 28 Agosto alle ore 21 presso la Stazione ferroviaria di Olcio ci sarà una serata di animazione e spettacolo per grandi e piccini con il mago fantasista Demis e il clown Lelo.

Infine Mercoledì 29 Agosto alle ore 21 in Piazza San Rocco a Maggiana si esibirà il Gruppo folkloristico “I Tencitt” di Cunardo (Va) con balli, canti e racconti della vecchia tradizione contadina della Lombardia e soprattutto di Varese.

Segue la locandina:

Print Friendly, PDF & Email

13 agosto 2018 — 15:52 / Cultura, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore